Presentata la Kawasaki ufficiale di Alex Lowes e Axel Bassani che sotituisce in questa stagione Jonathan Rea

Svelata la livrea del team ufficiale Kawasaki SBK composto in questo 2024 da Axel Bassani e Alex Lowes. Torna di un verde sgargiante la livrea, la prima dopo l’addio di Jonathan Rea migrato verso la Yamaha.

La livrea della Kawasaki SBK

Sarà un anno di grandi punti di domanda per Kawasaki che dopo tante stagioni si separa dal pilota che ha portato alla casa giapponese ben sei titoli mondiali. A sostituire Jonathan Rea è arrivato Axel Bassani, che dopo tre anni con la Ducati Panigale ha deciso di cambiare radicalmente tipo di moto che lo ha costretto a lavorare duramente nei test per trovare la messa a punto migliore.

Photo Credits: WorldSBK.com

A fianco a lui Alex Lowes che dovrà far valere la sua esperienza in Kawasaki per tracciare una stagione migliore a quelle passate. Una livrea che si rifà il look, senza un mail sponsor, ma con un verde acceso sicuramente d’effetto. Ora la pista, con il primo appuntamento in Australia il 23-25 febbraio.

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Potete recuperare la puntata andata in onda giovedì 8 febbraio alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui abbiamo analizzato la tre giorni di Test di Sepang con il nostro ospite Ruben Xaus.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author