Red Bull Verstappen Sprint
Durante una live streaming, Max Verstappen ha rivelato un dettaglio della nuova RB20 che verrà presentata il 15 febbraio

Il tre volte campione del mondo Max Verstappen ha deciso di rivelare un dettaglio della nuova RB20 con cui spera di ottenere il suo quarto titolo. L’olandese ha smorzato l’entusiasmo dei tifosi dicendo che non ci sarà una grande differenza rispetto all’anno scorso.

Macchina che vince non si cambia, la rivelazione di Verstappen sulla RB20

La stagione 2024 è alle porte e i tifosi stanno piano piano ammirando le nuove vetture di questa stagione. Alcuni team ancora non hanno rivelato le nuove monoposto tra cui Red Bull e Ferrari. La scuderia di Milton Keynes è il team da battere dopo aver dominato il 2023. 21 gare conquistate su 22 con Verstappen che ha trionfato in 19 di esse. É stato però proprio l’olandese ad anticipare quella che sarà la nuova RB20.

buoni propositi piloti 2024
Photo Credit: F1 X

Verstappen, durante una live streaming ha parlato della livrea della RB20 dicendo: “Sì, sembrerà esattamente la stessa cosa”. La risposta era rivolta alle critiche degli utenti sulle livree con sempre meno vernice delle vetture già presentate. Si sta infatti sviluppando questa soluzione per diminuire il peso delle monoposto. La nuova Red Bull RB20 verrà presentata il 15 febbraio.

LEGGI: F1 | Andretti-Renault: niente motore senza iscrizione in F1

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author