Davide Brivio torna in MotoGP e lo farà da team principal di Aprilia Trackhouse, la nuova squadra satellite della casa di Noale

Come un fulmine a ciel sereno, il team Aprilia Trackhouse ha nominato Davide Brivio come nuovo team principal. La squadra clienti della casa di Noale ha deciso di fare sul serio, portandosi a casa uno dei manager MotoGP più esperti e vincenti.

Brivio torna come team principal del team Trackhouse: le parole

Dopo l’esperienza in Alpine in chiaroscuro, Davide Brivio ha deciso di tornare nel paddock che più conosce. Il manager italiano ricoprirà il ruolo di team principal di Aprilia Trackhouse. Un annuncio arrivato di sorpresa da Justin Marks, proprietario del team americano, una trattativa veloce come hanno confermato le parole dell’ex Yamaha e Suzuki.

Trackhouse Brivio
Photo Credtis: Trackhouse MotoGP pagina “X”

“È successo tutto velocemente dal momento in cui Justin Marks mi ha chiesto di aiutarlo nella sfida MotoGP. È un grande stimolo per me far parte di questo progetto dall’inizio: ora voglio conoscere meglio il team per capire dove poter dare il mio contributo. Negli ultimi giorni è successo tutto davvero velocemente, ma è una grande notizia, e inizieremo subito a lavorare!”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author