Scuderia Baldini 296 GT3
La Ferrari 296 GT3 della Scuderia Baldini e di Arthur Leclerc si mostra nelle foto pubblicate dal team romano.

Dopo aver annunciato Arthur Leclerc come pilota nel GT Italiano, Scuderia Baldini ha deliziato i propri fan ed appassionati pubblicando sui propri canali le foto della nuova Ferrari 296 GT3 che farà il suo debutto nel Campionato Italiano Gran Turismo il 16 giugno a Vallelunga.

Scuderia Baldini mostra la 296 GT3 per il GT Italiano

Scuderia Baldini ha mostrato sui propri canali social le immagini della nuovissima Ferrari 296 GT3 che debutterà nella stagione 2024 del Campionato Italiano Gran Turismo e sarà guidata da ArthurLeclerc. Come mostrato dalle foto, la vettura riprende il colore rosso tipico della Ferrari che domina gran parte della carena con delle stripes colore giallo e anche bianco. Questi vanno a richiamare i colori della Ferrari 499P, regina della 24 Ore di Le Mans della scorsa edizione, ed è immancabile l’iconico numero 27 che da numerosi anni figura sulle Ferrari GT del team romano.

Scuderia Baldini 296 GT3
Photo Credit: Scuderia Baldini

In questa avventura nel GT Italiano, Arthur Leclerc vestirà il ruolo di pilota per Scuderia Baldini. Ancora non sono stati confermati i piloti che affiancheranno il giovane pilota monegasco nella sua prima esperienza su vetture GT. Quindi, ancora non è chiaro se vedremo i campioni in carica Endurance Giancarlo Fisichella e Tommaso Mosca. Seguiranno aggiornamenti.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author