Christian Horner Red Bull
La Red Bull ha aperto un'indagine sull'Horner Gate ed ha fissato un'udienza nella giornata di venerdì 9 febbraio

L’Horner Gate sta facendo il giro di tutto il mondo. La notizia può scombinare le carte in tavola da un mese dall’inizio della nuova stagione. La Red Bull ha aperto un’indagine sul caso ed ha fissato le udienze per la giornata di venerdì.

Le udienze sull’Horner Gate prevista per venerdì

Non si sta parlando di altro se non dell’Horner Gate. Il TP della Red Bull è stato accusato da una sua dipendente di aver mandato foto compromettenti. Un conflitto di interessi con Helmut Marko? Queste accuse sono veritiere? Quello che è sicuro è che Horner si è difeso a più riprese affermando la sua innocenza. La Red Bull ha però aperto un’indagine approfondita sull’accaduto. Secondo alcune voci Horner potrebbe essere costretto a dimettersi quando manca solo un mese all’inizio della stagione.

horner formule minori
Photo Credit: Red Bull media center

Il team di Milton Keynes vuole però arrivare al nocciolo della questione prima della presentazione della nuova monoposto che avverrà il 15 febbraio. Come riportato da Auto Motor und Sport sono state fissate le udienze sul caso per venerdì 9 febbraio presso la fabbrica della Red Bull. Horner continuerà a svolgere le sue responsabilità normalmente fino a venerdì quando molto probabilmente verrà presa una decisione rapidamente.

LEGGI: F1 | Horner sempre più lontano da Red Bull, chi potrebbe essere il suo sostituto nel ruolo di TP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author