vandone caso horner
Ospite nel nostro Paddock GP, Fabiano Vandone ha raccontato le sue personali sensazioni in merito al caso legato a Christian Horner.

I test in Bahrain hanno portato l’attenzione anche sul caso legato a Christian Horner, argomento di cui abbiamo parlato con Fabiano Vandone. Ospite nella nostra puntata di Paddock GP, Vandone ha espresso il suo parere personale in merito alla delicata questione, lasciando un interessante spunto di riflessione.

Caso Horner, Vandone: “La sua figura è ingombrante”

Nel corso dei tre giorni di test sul tracciato di Sakhir non è mancata l’attenzione sul caso Christian Horner, argomento che abbiamo affrontato anche insieme a Fabiano Vandone. Le voci su un suo possibile addio a Red Bull diventano infatti sempre più prorompenti. Una risposta da parte di Red Bull risulta ancora mancante, motivo per cui l’attesa del verdetto lascia tutti col fiato sospeso. Ospite nel nostro Paddock GP, Fabiano Vandone ha però voluto raccontare la sua personale sensazione in merito a tale caso.

“La mia personale idea su questa situazione è che, probabilmente, tutto questo sia capitato internamente in Red Bull. Poteva tranquillamente essere una situazione, come ne capitano altre in F1 o in altri sport, che viene coperta, con i media che quindi ne vengono a conoscenza anni dopo. Questo però è un momento delicato con Ford che sta entrando e si ritroverebbe a fare l’ospite in casa Red Bull con il padrone di casa che detta le regole al colosso. Non funziona così. – Fabiano Vandone

vandone caso horner
Photo Credit: Red Bull Content Pool

“Secondo me, probabilmente, chi ha fatto la scelta di entrare vuole stare nel gioco come prima grandezza. Wolff e Horner sono personaggi ingombranti. Tutto quello che abbiamo visto per me ha avuto degli amplificatori interni. Di fatto credo sia un problema gonfiato internamente; poteva passare sottotono e invece è diventato un qualcosa di inaccettabile, confermato poi dall’ultima dichiarazione di Ford. È una mia valutazione ovviamente. Un colosso come Ford vuole essere attore protagonista. Un Horner ingombrante e sempre sotto ai riflettori è una figura poco gestibile oltre che non essere una figura Ford. – Fabiano Vandone

👉 Tutte le notizie sul caso Horner

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Chiara Zambelli

About Post Author