vanzini hamilton ronaldo
Carlo Vanzini ha espresso il proprio parere sul passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari, simile a quello di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Il celebre telecronista Carlo Vanzini ha paragonato il clamoroso passaggio di Hamilton alla Ferrari come quello di Cristiano Ronaldo alla Juventus. In una giornata caotica, piena di diverse indiscrezioni sempre più insistenti sul conto del sette volte campione del mondo, si è pensato tanto ad altri storici cambiamenti di questo genere avvenuti nella storia dello sport.

Hamilton come Ronaldo: il paragone calcistico di Carlo Vanzini

Il passaggio di Lewis Hamilton alla Scuderia Ferrari sarà indelebile nella storia dello sport. Il mondo della Formula 1 vivrà alla fine del 2024 il passaggio, dopo oltre un decennio, da Mercedes all’inaspettata squadra di Maranello. Un evento, questo, che potrà mescolare tante carte in tavola, liberando posti e cambiando nomi. Sarà un matrimonio speciale, quello tra la rossa ed il pilota più titolato della storia.

vanzini hamilton ronaldo
Photo Credit: Formula 1 Official Site

Nella trasmissione di Sky Sport 24, il telecronista Carlo Vanzini ha raccontato più dettagli sull’accaduto e sulle notizie che si stanno susseguendo, dando anche una propria opinione riguardo il clamoroso colpo di scena nelle corse. “Mi ricorda il passaggio che tutti avevano escluso di Cristiano Ronaldo alla Juventus, un colpo che resterà nella storia”, queste le parole di Vanzini riguardo i fatti.

vanzini hamilton ronaldo
Photo Credit: Sky Sport F1 X

Per essere certi della novità, bisognerà ancora aspettare l’annuncio da parte di una delle squadre. In Inghilterra, la Mercedes ha già richiamato i propri dipendenti per annunciare una notizia di entità straordinaria. Ferrari, invece, aveva lasciato un probabile indizio nella campagna pubblicitaria americana del nuovo sponsor Peroni, che ai più attenti è saltato all’occhio.

👉 Tutte le notizie su Lewis Hamilton e la Ferrari

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Alessio Auriemma

About Post Author