wolff hamilton ferrari
Secondo Sky Sports UK, la riunione in Mercedes è durata solo 10 minuti, tempo di avvisare i dipendenti del passaggio di Hamilton in Ferrari.

Sono ore di attesa quelle che il mondo della F1 sta vivendo in questo momento, visto il possibile annuncio del passaggio di Hamilton in Ferrari, argomento principale della riunione tenutasi in Mercedes. Secondo quanto riportato da Sky Sports F1 UK, il meeting con i dipendenti sarebbe durato solo 10 minuti. I dipendenti sarebbero infatti stati solo informati della partenza del pilota a fine stagione.

Hamilton-Ferrari: riunione terminata in Mercedes, dipendenti avvisati

Dopo le innumerevoli voci degli ultimi anni, la notizia sembra essere quasi realtà: Hamilton passerà in Ferrari al termine del 2024, argomento all’ordine del giorno nella riunione Mercedes. A Brackley, sede della scuderia guidata da Wolff, è stata infatti indetta una riunione straordinaria con i dipendenti. Dopo le indiscrezioni lanciate nella mattinata di giovedì 1° febbraio dal Corriere della Sera, il susseguirsi delle ore risulta quindi un’attesa per l’annuncio ufficiale.

La clamorosa mossa di mercato, anche se non ancora ufficializzata, sembra aver già avuto dei riscontri positivi. La Ferrari infatti in Borsa ha registrato un’impennata degna di nota; un primo effetto del possibile accordo Hamilton-Ferrari. A riportare la notizia come ormai ufficiale è però Sky Sports F1 UK. L’inviata Rachel Brookes, direttamente da Brackley, ha infatti riportato quanto accaduto nel quartier generale del team della stella a tre punte.

Secondo la giornalista, il meeting indetto all’ultimo minuto sarebbe durato solo una decina di minuti. Una riunione voluta non tanto per discutere del possibile passaggio del sette volte iridato alla Scuderia di Maranello, quanto più per dare la conferma. Dall’Inghilterra la notizia che giunge è appunto quella che i dipendenti della Mercedes sono stati avvisati della partenza di Hamilton al termine della stagione 2024, dunque con un anno di anticipo rispetto al contratto firmato in estate. Ora si attende solo un comunicato ufficiale che, sempre secondo le indiscrezioni, potrebbe arrivare già nella serata di giovedì 1° febbraio.

LEGGI: “Hamilton in Ferrari come Ronaldo alla Juve: le parole di Vanzini”

👉 Tutte le notizie su Lewis Hamilton e la Ferrari

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Chiara Zambelli

About Post Author