ferrari hamilton mercedes
Mercedes ha richiamato i propri dipendenti per un briefing straordinario, per annunciare il passaggio di Hamilton alla Ferrari.

Mercedes ha indetto un briefing straordinario per annunciare il passaggio di Lewis Hamilton alla Ferrari. Nelle ultime ore diverse fonti importanti hanno dato il pilota britannico come ormai di passaggio a Maranello alla fine della stagione 2024. Nella sua attuale squadra, il team principal Toto Wolff ha deciso di riunire i dipendenti per poter dare una notizia di entità straordinaria.

Hamilton passa in Ferrari, Mercedes chiama a rapporto i suoi dipendenti

Lewis Hamilton sarà un pilota della Scuderia Ferrari. Questa è la voce diventata sempre più grande con il passare delle ore, e adesso si attende solo l’ufficialità. Il 39enne aveva recentemente firmato il rinnovo con Mercedes per il 2024, con opzione per gli anni successivi. Il pilota più titolato della storia della Formula 1 era stato però da sempre corteggiato da John Elkann.

ferrari hamilton mercedes
Photo Credit: Formula 1 Official Site

Con Frederic Vasseur alla guida della squadra, il britannico pare aver accettato le condizioni della squadra di Maranello. Intanto, a Brackley, il caos rischia di regnare: le continue notizie che vanno e vengono hanno ovviamente bisogno di un chiarimento, che il team principal Toto Wolff e il Direttore Tecnico James Allison hanno deciso di dare al proprio team.

ferrari hamilton mercedes
Photo Credit: Mercedes-Benz Archive

Nel primo pomeriggio del primo febbraio, Mercedes ha indetto un briefing straordinario con tutti i dipendenti, che si incontreranno per avere aggiornamenti ufficiali riguardo quest’incredibile notizia di mercato piloti. Oltre a quando Lewis andrà in Ferrari, ci sarà anche da chiarire quali saranno i prossimi passi per sostituirlo e se George Russell sarà il nuovo primo pilota su cui il marchio tedesco punterà.

👉 Tutte le notizie su Lewis Hamilton e la Ferrari

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Alessio Auriemma

About Post Author