contratto sainz
Dopo l'annuncio di Hamilton in Ferrari, Carlos Sainz potrebbe approdare o in Aston Martin o in Audi nel 2025

Ad inizio Febbraio, la Ferrari ha annunciato l’arrivo di Lewis Hamilton in Rossa a partire dal 2025. Da lì sono iniziate varie voci su un mercato piloti che assomiglia ad un grande effetto domino. Alonso sembra favorito ad avere un posto in Mercedes nel 2025, Sainz invece sembra poter approdare o in Aston Martin o in Audi.

Sainz, futuro in Aston Martin o Audi?

L’annuncio dell’approdo di Lewis Hamilton in Ferrari a partire dal 2025 ha creato scompiglio all’interno del Circus. Quella che è stata denominata da molti la notizia del secolo, sta facendo parlare volti della F1 e non solo. Il futuro cambio di scuderia del sette volte campione del mondo ha creato però anche un effetto domino per quanto riguarda il mercato piloti. Toto Wolff deve trovare un sostituto e tra i favoriti c’è sicuramente Fernando Alonso. Lo spagnolo sta vivendo una seconda giovinezza ed è tra i favori per il sedile Mercedes.

Carlos Sainz
Photo Credit: F1 X

Sono stati fatti però anche altri nomi tra cui inevitabilmente quello di Carlos Sainz. Ovviamente la prima possibilità svelata era quella di una sorta di “scambio” con Hamilton. Lo spagnolo però sembra avere altre destinazioni più probabili. Una tra queste è l’Aston Martin nel caso Alonso dovesse veramente approdare in Mercedes. La destinazione più probabile per l’attuale pilota della Ferrari è però l’Audi. Ora però la stagione 2024 è ufficialmente iniziata con i test in Bahrain e i piloti come Sainz e Alonso hanno l’obbligo di allontanare le voci e concentrarsi solo sulla pista.

LEGGI: F1 | Orari test Bahrain 2024: quando e dove vederli

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author