Le dichiarazioni di Bradley Ray alla presentazione della stagione 2024 del team Motoxracing Yamaha

Il campionato Superbike sta per cominciare, con il team Motoxracing pronto a continuare la propria collaborazione con l’inglese Bradley Ray. Dopo il titolo conquistato nel BSB nel 2022, il pilota Yamaha è pronto a inaugurare la sua seconda stagione nella massima serie riservata alle moto derivate dalla serie, cercando maggiore costanza rispetto al 2023.

Le parole di Bradley Ray sul rinnovo con Motoxracing

Sarà un anno impegnativo per il team Motoxracing che da quest’anno parteciperà all’intero mondiale. Ha deciso di farlo con Bradley Ray che debutterà per la prima volta sulla pista di Phillip Island nel weekend 23-25 febbraio. L’ex campione BSB, durante la presentazione del team a Fiano Romano, ha espresso la sua felicità nel correre l’intero campionato con la squadra che gli ha permesso di tornare in Superbike dopo la wild card del 2018.

LEGGI: “La presentazione del team Motoxracing”

Sono molto felice di essere rimasto con il Team Motoxracing e di essere stato presente alla presentazione. Non vedo l’ora di risalire in moto per i test invernali e sono davvero ansioso di volare in Australia per il primo round del campionato. Sarà la mia prima volta sulla pista di Phillip Island. Sono certo che potremo fare meglio della passata stagione, forti anche di una maggiore esperienza. Ringrazio Sandro Carusi e la Yamaha per avermi confermato la loro fiducia e mi impegnerò sempre al massimo per ottenere i migliori risultati possibili“.

Photo Credits: WorldSBK.com

Dello stesso parere anche il proprietario Sandro Carusi che, al terzo anno di SBK, ha confermato l’enorme lavoro fatto per preparare la stagione che tra poco più di un mese prenderà il via dall’Australia.

“Abbiamo lavorato molto, e lo stiamo ancora facendo, per organizzare al meglio la nostra stagione 2024, che ci vedrà impegnati su due fronti: nel mondiale Superbike e nella Supersport 300. Sono contento che Bradley sia ancora con noi perché questo ci consentirà di mettere a frutto l’esperienza maturata nella passata stagione, con l’obiettivo di entrare il più spesso possibile nella top ten. Il Team della 300 parte con delle ambizioni motivate dall’abilità del nostro staff tecnico e da due piloti giovani e di grande prospettiva. Ci sono le premesse per disputare un’ottima stagione e di certo non faremo mancare il nostro massimo impegno”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author