100 km dei campioni americana
Sabato 20 gennaio in onda su SKy la100km dei Campioni, corsa come di consueto a Tavullia, presso il Ranch di Vale. Presenti alla nona edizione tantissimi Big.

Appuntamento in tv con la 100km dei Campioni al Ranch di Valentino Rossi di Tavullia. Sabato 20 gennaio a partire dalle 19.15 la competizione verrà trasmessa su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Lo speciale sarà disponibile anche sull’On Demand dopo il primo passaggio in tv.

100km dei Campioni: quando e dove vedere i campioni in pista

La nona edizione della 100km dei Campioni è andata in scena il 12 e 13 gennaio al Ranch di Valentino Rossi, come di consueto. Anche quest’anno l’appuntamento fisso della pausa invernale della Superbike e MotoGP a casa del nove volte campione mondiale ha dato spettacolo. Da domani anche tutti gli appassionati potranno fruirne la visione. Ecco dove e quando vederla in tv.

La gara, che è diventata ormai una tradizione vera e propria, sarà trasmessa sui canali Sky in uno speciale diviso in tre parti. Sabato 20 gennaio, su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, a partire dalle 19.15 si parte con “La 100 KM dei campioni – Americana”, con un resoconto della spettacolare corsa a eliminazione diretta del venerdì.

coppie 100 Km dei Campioni
Photo Credit: VR46 Riders Academy Facebook

A seguire, dalle 19.45, verrà raccontato il pre gara della 100 chilometri, con le curiosità, le interviste e la griglia di partenza in vista de: “La 100 KM dei campioni – Gara”, trasmessa alle 20:15, con immagini inedite della classica corsa con protagonisti tanti big.

Protagonisti assoluti della corsa, oltre al padrone di casa Valentino Rossi, troviamo il campione del mondo Pecco Bagnaia, i piloti Academy Morbidelli, Marini e Bezzecchi. Ma al Motor Ranch di Tavullia hanno dato spettacolo anche Fabio Di GiannantonioAugusto Fernandez Pedro Acosta. E poi tante stelle della Superbike e non solo.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author