BMW Bonovo Action 2024
Svelata la nuova livrea della BMW del team Bonovo Action che correrà il 2024 nel mondiale SBK con Garrett Gerloff e Scott Redding.

Il 2024 sarà un anno di cambiamenti per BMW ed anche in casa Bonovo Action c’è aria di rivincita come dimostrato nel corso della presentazione. La squadra indipendente del costruttore tedesco vuole essere la migliore tra quelle non ufficiali a partire dal round inaugurale di Phillip Island tra poco più di un mese con due piloti, ovvero il confermato Garrett Gerloff e la novità Scott Redding, pronti sin da subito a dare il massimo.

BMW Bonovo Action obiettivo migliorarsi in questo 2024 con Gerloff e Redding

A Berlino è iniziata una nuova era del WorldSBK dove il protagonista è stato il team ufficiale BMW, ma era presente anche l’indipendente Bonovo Action. Le M1000RR del team tedesco hanno tolto i veli in vista del mondiale SBK 2024 e si punta ad un salto di qualità. Si riparte dalla certezza Garrett Gerloff che lo scorso anno ha chiuso il campionato al dodicesimo posto con 144 punti. Il pilota americano vorrà migliorarsi e cercare di conquistare quantomeno il primo podio con questa nuova squadra, dopo averlo sfiorato in un paio di occasioni lo scorso anno.

Bonovo Action 2024
Photo Credit: BMW Motorrad Motorsport Facebook

Dall’altra parte del box arriva Scott Redding. Il pilota inglese viene da un 2023 deludente con BMW Motorrad chiuso al quattordicesimo posto nella classifica piloti e soli 126 punti iridati. Troppo poco per rimanere in ufficiale, ma questa può essere una nuova chance per Redding di rilanciare la propria carriera.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author