Raul Fernandez titolo
Raul Fernandez parla della nuova avventura con Trackhouse Racing, binomio che ha bisogno di tempo e si esclude subito dalla lotta al titolo.

A circa due mesi dall’inizio della nuova stagione della MotoGP, dove Francesco Bagnaia difenderà il titolo, Raul Fernandez si esclude dalla lista dei contendenti, ritenendo di non avere ancora le argomentazioni necessarie, e ha indicato quattro piloti che potrebbero essere in corsa battaglia.

Raul Fernandez, al primo anno con Trackhouse Racing, si esclude dalla lotta al titolo piloti

Per Raul Fernandez il 2024 sarà nuovamente ricco di novità perché continuerà a correre con Aprilia, ma lo farà con quella del Trackhouse Racing, team che sostituisce RNF Racing. Per lo spagnolo numero 25 nuova sfida ed un inizio di stagione in salita, in quanto correrà la prima parte di stagione con la RS-GP23 e solamente dopo qualche round, avrà la 2024, a differenza del suo compagno di squadra Oliveira che la guiderà sin da subito. Raul Fernandez, in un’intervista sul canale Twitch di Adriiianef, ha affermato quindi di non sentirsi tra i piloti in lotta per il titolo, dove vede quattro suoi colleghi in lizza. Nel 2023 la lotta fu tra Bagnaia e Martin e si decise nell’ultimo GP. Nel 2024, uno dei temi principali, sarà l’arrivo di Marquez in Ducati Gresini, con l’obiettivo di tornare a lottare per le prime posizioni dopo gli ultimi anni complicati con Honda.

Titolo Raul Fernandez
Photo Credit: Raul Fernandez Facebook

“In MotoGP non mi metto mai nei pronostici. Penso che non siamo a quel punto al momento; Ho bisogno di un altro anno di lavoro e, soprattutto, di capire bene tutto. È un anno per divertirsi di nuovo e combattere. Penso che potrebbe essere sicuramente tra Pecco (Bagnaia), Enea (Bastianini) ha potenziale, e (Marc) Marquez potrebbe essere lì, anche (Jorge) Martin potrebbe essere lì”. – Raul Fernandez

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author