Marc Marquez GP Catalogna
Le dichiarazioni di Marc Marquez nella conferenza stampa del GP della Catalogna, undicesimo appuntamento del 2023 della MotoGP.

Dopo un altro weekend da dimenticare in questa stagione durante il GP d’Austria, Marc Marquez arriva in Catalogna per l’undicesimo appuntamento del 2023 della MotoGP. Il pilota spagnolo di Honda HRC con il numero 93, conscio delle enormi difficoltà sulla sua moto, cercherà in qualche modo ad ottenere il miglior risultato possibile in uno dei suoi appuntamenti di casa ed in un tracciato dove ha vinto in top class nel 2014 e 2019.

Le parole di Marc Marquez nella conferenza stampa del GP della Catalogna della MotoGP

Arrivo a Barcellona con la stessa mentalità degli altri weekend: dare il 100% o almeno il 95%, cercando sempre di capire quali sono i limiti del nostro progetto. Questo è un circuito in cui ho avuto difficoltà nei miei anni migliori, magari avrò problemi anche quest’anno, però se considero il resto del campionato, allora bisogna concentrarsi.” – Marc Marquez

GP Catalogna Marc Marquez
Photo Credit: Repsol Honda Team X

“Il meteo sembra un po’ instabile sabato e domenica, se c’è bisogno di provare qualcosa sicuramente lo farò, siamo arrivati al punto in cui è necessario farlo. Ho parlato con Bradl, ha fatto dei test a Misano mentre io ero in Austria, stiamo cercando di migliorare anche grazie a lui, sono sicuro che ce la faremo. “La scelta di Bezzecchi? La cosa più importante è il progetto, non solo il progetto presente, ma anche quello futuro.” – Marc Marquez

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

Ascolta Paddock GP: Motomondiale

Potete recuperare la puntata andata in onda martedì 22 agosto alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui abbiamo analizzato il GP d’Austria. Paddock GP Motomondiale ritornerà martedì 5 settembre per l’analisi del GP di Catalogna.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author