VR46 Racing Bezzecchi Di Giannantonio
Svelate le livree del Pertamina Enduro VR46 Racing Team che disporrà di due Desmosedici GP23 per Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio.

Il Pertamina Enduro VR46 Racing Team toglie i veli alle Ducati Desemosedici GP23 che Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio utilizzeranno per la stagione 2024. Una livrea completamente differente rispetto a quella dello scorso anno per il team di Valentino Rossi, segnale di grande svolta sia per quanto riguarda il main sponsor che nella line up piloti con “Diggia” al posto di Luca Marini. 

Pertamina Enduro VR46 Racing Team: ecco la livrea delle Desmosedici GP23 di Bezzecchi e Di Giannantonio

La terza squadra a presentarsi è stata il VR46 Racing Team, ovvero la squadra di Valentino Rossi che viene da un 2023 da protagonista soprattutto con Marco Bezzecchi, capace di chiudere il campionato al terzo posto con tre vittorie, sei podi e altri ottimi piazzamenti. Per il “Bez” l’obiettivo sarà di riprovare nuovamente l’assalto al titolo, ma molte di cose intorno a lui e al suo team sono cambiate a partire dal compagno di squadra. Il nuovo pilota si tratta di Fabio Di Giannantonio, colui che rischiava neanche di esserci in MotoGP nel 2024, ma che con un finale di stagione in crescendo, è riuscito a ribaltare i giudizi nei suoi confronti e a correre col team di Valentino Rossi. Un’altra novità nel 2024 sarà il main sponsor del VR46 Racing Team, ovvero Pertamina Enduro.

VR46 Racing Bezzecchi
Photo Credit: Pertamina Enduro VR46 Racing Team Facebook

“Questo è un giorno fantastico per noi, inizia una nuova collaborazione con un nuovo partner e non vedo l’ora di salire in moto. Io e Diggia ci conosciamo da una vita, siamo stati avversari per tanti anni, le nostre carriere si sono incrociate tante volte fino al Motomondiale. La livrea è molto luminosa, è davvero bella, rispetto alle altre moto è diversa, è molto speciale, spero che sia anche molto veloce.” – Marco Bezzecchi

VR46 Racing Team Di Giannantonio
Photo Credit: MotoGP Facebook

“Per me è speciale essere qui. Sono entusiasta, non vedo l’ora di vedere la moto. Questa sarà la mia terza stagione in MotoGP, non avrei potuto immaginare un team migliore per me per continuare a crescere. Per quanto riguarda la moto è bellissima, fa paura, è un bel mostro, speriamo che sia anche veloce, ma ne sono abbastanza sicuro, ci divertiremo.” Fabio Di Giannantonio

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author