GP Giappone Verstappen
Il TP della Red Bull Christian Horner ha parlato del percorso di maturità fatto da Max Verstappen nella sua carriera

Il tre titoli consecutivi hanno cambiato la natura di Max Verstappen. L’olandese esuberante e nervoso ormai è un ricordo lontano essendo maturato in pista e non solo durante queste ultime stagioni. A parlarne è stato Christian Horner ai microfoni di Autosprint. Il TP della Red Bull che ha visto la crescita del pilota dal suo esordio prematuro in F1 fino ad oggi.

Le parole di Horner su Max Verstappen

Il TP della Red Bull Christian Horner ha elogiato il tre volte del mondo Max Verstappen. L’olandese è maturato molto dal suo ingresso in F1 e non lo di mostra solo in pista ma anche nelle dichiarazioni lontano dalle gare. Di seguito l’intervista di Horner ai microfoni di Autosprint.

Crediamo che i nostri piloti abbiano libertà di scelta. Non sono robot, hanno le loro opinioni. Sicuro non costringiamo Max a dare una visione da Pubbliche Relazioni. È un ragazzo giovane e molto onesto e vi dirà sempre come la pensa

gp Gran Bretagna Horner
Photo Credit: Red Bull Content Pool

Non gli piace tutto lo sfarzo che circonda la Formula 1. Fa il suo lavoro in modo professionale. È un pilota vero e proprio e ha i piedi per terra. Vive e respira questo sport. Se si guarda al controllo che ha in gara, al modo in cui legge i gran premi e alla gestione degli pneumatici, è eccezionale. Nelle prime curve, è stato assolutamente più calmo rispetto agli inizi della sua carriera. Non si affretta a fare tutto nei primi due giri, ma costruisce il suo percorso attraverso la gara”

LEGGI: F1 | AlphaTauri, Mekies: il primo giorno inizia con il grazie alla Ferrari

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina

About Post Author