Drive to Survive sesta stagione
Netflix svela la data di uscita della sesta stagione di Drive To Survive, i produttori: "Siamo molto soddisfatti del prodotto"

Sicuramente una bella giornata per gli amanti del “dietro le quinte”. Netflix annuncia la data di uscita della sesta stagione di Drive To Survive. Tra critiche e apprezzamenti, la serie riscuote comunque un gran successo ogni anno. La produzione è soddisfatta: l’obiettivo è comunque stato raggiunto.

La data di uscita della sesta stagione di Drive To Survive

Tra le tante proposte che Netflix proporrà sulla sua piattaforma in questo 2024, è spuntato anche il nome di Drive To Survive, serie sulla Formula 1 giunta alla sua sesta stagione. Il format, che rivela come piloti e team si preparano gara dopo gara, tra retroscena, scoop e colpi di scena, vedrà quest’anno tutti gli sviluppi dietro la Stagione 2023.

Drive to Survive sesta stagione
Photo Credit: Formula1.Com

La sesta stagione di Drive To Survive uscirà il 23 febbraio 2024, in concomitanza con l’ultimo giorno di test pre-stagionali sul Circuito Internazionale del Bahrain. “Ciò servirà come visione ideale prima del round di apertura nella stessa sede una settimana dopo”, fa sapere il sito ufficiale.

Il produttore di Drive to Survive: “Speriamo che la serie possa continuare a prosperare”

Parlando in una recente intervista esclusiva a Formula1.com, il produttore James Gay-Rees ha riflettuto sull’impatto della serie ed ha espresso il suo ottimismo sul fatto che possa continuare a prosperare.

“Siamo enormemente orgogliosi di farne parte”, ha detto. “Abbiamo tutti a disposizione le statistiche sul cambiamento demografico più giovane, ed è difficile per chiunque, per qualsiasi grande organizzazione, mantenere la propria posizione data la quantità di scelte a disposizione del consumatore. Portare un pubblico così vasto e nuovo ad uno sport – che ovviamente era meritato, aveva solo bisogno di qualcuno che lo aprisse – è estremamente soddisfacente. Il fatto che non sia stato un colpo di fortuna, il fatto che sia cresciuto [con ogni stagione]… È un vero onore e lo adoriamo. È uno spettacolo molto difficile da realizzare, ma amiamo il processo che ne deriva. Speriamo che possa continuare a lungo“.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Martina Milia

About Post Author