Marko futuro
Helmut Marko è rimasto molto vago sul suo futuro dopo la domanda su alcune voci che lo vedono lontano dalla Red Bull

Nonostante una stagione straordinaria da parte della Red Bull, il futuro di Helmut Marko è ancora in bilico. Il consulente della scuderia di Milton Keynes potrebbe sia lasciare il team campione del mondo che diventare vertice assoluto di Oracle Red Bull Racing e Scuderia AlphaTauri. Morko però non ha voluto dare corda alle varie voci che girano rimanendo vago senza dare però conferma sulla sua permanenza.

Helmut Marko, un futuro in bilico

Il consulente della Red Bull Helmut Marko è una persona che fa sempre molto parlare di se, ma questa volta non per delle sua dichiarazioni. Circolano infatti varie voci che si dividono riguardo il suo futuro nel team. Da una parte c’è chi prevede un suo addio, dall’altra chi prevede che diventi vertice assoluto. Si parlava di alcuni diverbi con Horner riguardo questa ultima possibilità, poi voce smentita da entrambi. Ora però Marko, intervistato ai microfoni di OE24, è rimasto molto vago sul suo futuro senza dare molte certezze.

red bull campione singapore
Photo Credit: Red Bull Content Pool

“Ci sono diverse possibilità. Le decisioni non sono ancora state prese, anche per quanto riguarda il mio futuro, pur avendo un contratto sino a fine 2024. Verstappen mi vuole a bordo? Parliamo di una questione complessa, ovviamente ho anche degli obblighi nei confronti di Red Bull e Max. Tuttavia, il pacchetto complessivo deve essere adeguato. Ripeto, non è stato deciso ancora nulla”.

LEGGI: F1 | Iniziano i ragionamenti su un ipotetico GP di New York

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina

About Post Author