rinnovo sainz leclerc turrini
Leo Turrini ha rivelato che per il rinnovo oltre il 2024 di Carlos Sainz e Charles Leclerc manca ormai solo l'ufficialità.

Il mondiale 2023 di F1 si avvia ormai verso la fine, con il solo GP di Abu Dhabi da disputate. Le menti però sono da tempo concentrate anche sulla prossima stagione, non solo per ciò che riguarda le vetture. Molti piloti infatti avranno il contratto in scadenza, tra cui i due Ferrari. Leo Turrini ha però rivelato che sia Sainz che Leclerc hanno già il rinnovo praticamente in mano.

Rinnovo Sainz-Leclerc, Turrini: “Presto l’ufficialità”

La stagione 2023 di F1 sta volgendo al termine con team e piloti pronti ad affrontare l’ultimo round ad Abu Dhabi. Gli occhi saranno particolarmente attenti a quanto accadrà tra Ferrari e Mercedes. Le due scuderia infatti si contendono il secondo posto in classifica Costruttori. Un risultato sorprendente soprattutto se si pena a come era iniziato l’anno per il team di Maranello. L’era di Frédéric Vasseur sembra però aver portato ad una maggiore serenità nel corso della stagione. Un piccolo obiettivo per ricominciare a sperare e a lottare. Il 2024 dovrà infatti essere l’anno del riscatto per la Ferrari, motivo per cui il team ha già iniziato a lavorare per dare continuità.

rinnovo sainz leclerc turrini
Photo Credit: Scuderia Ferrari X

Nel corso del 2023 l’argomento rinnovo ha infatti spesso tenuto banco. Carlos Sainz e Charles Leclerc hanno entrambi il contratto in scadenza al termine del 2024, ma nonostante manchi ancora un anno la firma potrebbe già essere nell’aria. A dare tale indiscrezione, come riportato da FormulaPassion.it, è stato Leo Turrini. Il noto giornalista ha infatti dichiarato che entrambi i piloti continueranno a vestire di rosso anche oltre il prossimo anno.

Ci sarà presto una comunicazione ufficiale. Carletto (Charles Leclerc, ndr) e Carlitos (Carlos Sainz, ndr) rimarranno in Ferrari anche oltre il 2024. Loro cercheranno di vincere il titolo mondiale vestiti di rosso”. – Leo Turrini

LEGGI: “GP Abu Dhabi: il programma del weekend e le curiosità”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Chiara Zambelli

About Post Author