hamilton gp brasile conferenza stampa
Nella conferenza stampa del GP del Brasile, Hamilton si è detto pronto a dare il massimo, sperando di tornare ad occupare posizioni più alte.

Dal Messico il Circus approda in Brasile, quasi una seconda casa per Lewis Hamilton. Il sette volte iridato è infatti uno dei più attesi e acclamati, condizione che carica ulteriormente il pilota Mercedes. Come detto nella conferenza stampa del GP del Brasile, Hamilton è pronto a dare il massimo, sperando di poter tornare a gioire sul gradino più alto del podio.

GP Brasile, Hamilton: “Mi aspetto delle Ferrari veloci”

La squalifica rimediata ad Austin non ha scalfito un Lewis Hamilton rinvigorito negli ultimi tempi. In Brasile il sette volte campione del mondo si presenta così con il secondo posto ottenuto in Messico, distante ma non troppo dal solito Verstappen. Il sogno di poter tornare sul gradino più alto del podio appare nitido nei suoi occhi, così come la voglia di tornare a competere per gli alti posti della classifica. Nella conferenza stampa ad Interlagos, Hamilton ha così dichiarato di essere pronto a dare il massimo, carico anche del sostegno che il pubblico brasiliano sempre gli riserba.

hamilton gp brasile conferenza stampa
Photo Credit: Mercedes F1 Media Site

“Il Brasile è sempre stata una gara speciale per me; ho vinto il mio primo titolo qui e mi sentivo il nemico pubblico numero 1 perché ero contro Felipe. Ma l’accoglienza e il sostegno sono sempre stati straordinari venendo qui. La pista è iconica, non ne fanno più così. È divertente sul giro secco ma è ancora più divertente la gara perché si può lottare e sorpassare. Aspettative? Non saprei perché mi aspetto ovviamente delle Red Bull veloci, ma me lo aspetto anche dalle Ferrari. Spero che la nostra vettura funzioni bene come l’ultima gara, ma non si può mai prevedere. Lotta Costruttori con Ferrari? Battaglia piacevole, loro sono molto forti in qualifica ma per fortuna in gara siamo stati davanti. Adesso credo saremo vicini quindi non bisognerà lasciare cose intentate”. – Lewis Hamilton

LEGGI: “GP San Paolo: il programma del weekend e le curiosità”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Chiara Zambelli

About Post Author