qualifiche motogp australia 2022
Le parole di Martin alla vigilia del GP d'Australia della MotoGP 2023. Dopo la rovinosa caduta a Mandalika è carico per recuperare punti.

Martin si prepara alla sua 50 esima partenza qui al GP d’Australia, pronto a riscattarsi dallo scorso weekend. Dopo una vittoria e una brutta caduta a Mandalika lo spagnolo sa di dover dare il massimo e recuperare 18 punti di svantaggio da Pecco per riconquistare la leadership del campionato.

Le parole di Martin nella conferenza stampa del GP d’Australia della MotoGP

Sicuro che non è stata facile quella sera, piena di pensieri (dopo il GP d’Indonesia), ma ora posso concentrarmi sulla gara. Non molto da cambiare qui, siamo competitivi. Ho fatto il record l’anno scorso ed ero velocissimo ma è difficile portarla a casa qui. L’anno scorso ho avuto problemi nelle staccate qui. Sono fiducioso in tutte le aree, sono veloce e forte, stare rilassato e fidarmi della mia velocità ma calmarmi e finire la gara, non come in Indonesia. Si diciamo che storicamente sono dati non male quelli degli ultimi weekend spero di recuperare punti e recuperare per il titolo, cercheremo di essere competitivi. Pecco è bravissimo in staccata ma perde qualcosa in trazione”.

Ascolta Paddock GP: Motomondiale

Non perdete la puntata che è andata in onda martedì 17 ottobre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si è parlato del GP dell’Indonesia. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 24 ottobre per l’analisi del GP dell’Australia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author