ERT X24 Formula E Team
Presentata la livrea dell’ERT Formula E Team che correrà con Dan Ticktum e Sergio Sette Camara la Stagione 10 del mondiale elettrico.

Dopo aver annunciato la fine della collaborazione con il marchio cinese NIO 333, il nuovo team ERT Formula E Team ha svelato quest’oggi la livrea che disputerà la stagione 10 del campionato elettrico. La squadra che scenderà in pista nel 2023-24 sarà pressoché identica con gli stessi componenti e piloti, ovvero Dan Ticktum e Sergio Sette Camara.

Per ERT Formula E Team nome e livrea nuova ma squadra e piloti quasi identica a quella dell’ex NIO 333 Racing

Sabato mattina l’ERT Formula E Team ha presentato la sua livrea per la Stagione 10 del campionato elettrico, i cui test prestagionali sono imminenti, in quanto si svolgeranno dal 24 al 27 ottobre sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. La squadra successore di Nio 333 Racing ha ovviamente rivoluzionato in primis la livrea delle due monoposto, anche quest’anno guidate da Dan Ticktum e Sergio Sette Camara, danno rilevanza al nero e al giallo.

ERT X24 livrea
Photo Credit: ERT Formula E Team X

Il design dell’auto Gen3 si basa sulla combinazione di colori del logo della squadra, annunciato il giorno prima come parte del rebranding. I veicoli del team sino-britannico con sede a Silverstone hanno un colore di base nero, e ci sono anche accenti gialli sul muso del veicolo, sull’alettone anteriore e sul posteriore.

livrea ERT X24
Photo Credit: ERT Formula E Team X

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author