Sprint Shootout Qatar Leclerc
Sprint Shootout del GP del Qatar non degna per Charles Leclerc il quale attribuisce la posizione ottenuta all'assetto della SF-23.

Charles Leclerc demoralizzato per il risultato ottenuto al termine della Sprint Shootout del GP del Qatar. Il monegasco ha spiegato le motivazioni che hanno comportato un risultato che lo farà partire dalla sesta posizione questa sera all’inizio della Sprint Race.

Sprint Shootout GP Qatar, Leclerc penalizzato dall’assetto

Charles Leclerc ha attraversato una problematica Sprint Shootout nel GP del Qatar. Il pilota della Scuderia Ferrari partirà dalla sesta posizione allo start della Sprint Race. Complice di questo risultato che non rispecchia le ultime condizioni della SF-23 è l’assetto della monoposto configurato per performare in condizioni più fresche della pista, a differenza di quanto visto durante la Sprint Shootout.

Sprint Shootout Qatar Leclerc
Photo Credit: Scuderia Ferrari Media Center

“Molto difficile oggi. Abbiamo usato un assetto per i format più freschi e in notturna. Oggi nella Sprint Shootout ha fatto più caldo e ho faticato, ma il nostro è un assetto adatto per la Sprint e stasera andrà meglio, sarà difficile superare in pista e domani dovremmo concretizzare al meglio”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author