Marco Bezzecchi atterra in Giappone carico da una bellissima vittoria indiana. Chissà che qui a Motegi non riesca a ripetere l’impresa. Il suo storico qui infatti non promette male: Ha infatti ottenuto il suo primo podio nel motomondiale qui, e ora ha un’altra opportunità per guadagnare punti su Pecco, distante ancora ben 44 lunghezze.
Le parole di Marco Bezzecchi alla Conferenza stampa del GP del Giappone
“Siamo reduci da un weekend positivo, è una pista speciale che mi piace e venire qui in MotoGP è fantastico. L’anno scorso non è andata male, vedremo. Ho studiato pecco e Jorge da sempre sula MotoGP e penso che devo fare passi in avanti ancora per migliorare la frenata, in alcune piste sono forte, in altre meno. Matteo (Flamigni, ndr) ha fatto una cosa straordinaria con l’assetto della moto e ora posso spingere forte anche in frenata”.
“Credo che il supporto Ducati sarà fantastico, io non ho un pacchetto ufficiale ed è normale che io abbia qualcosa di meno rispetto gli ufficiali. Io sono rilassato, la vera lotta è tra Pecco e Martin, mi sto avvicinano ma mai abbastanza, se riuscirò a stare vicino fino alla dine lotterò per il titolo e non posso dire che non mi interessi, devo continuare a stare vicino“. – Marco Bezzecchi
Ascolta Paddock GP: Motomondiale
Potete recuperare la puntata andata in onda martedì 26 settembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui abbiamo analizzato il GP d’India al Buddh International Circuit. Paddock GP Motomondiale ritornerà martedì 3 ottobre per l’analisi del GP del Giappone.
SEGUICI SU: