Jack Miller KTM Ducati
Jack Miller, pilota KTM, mette a tacere le critiche di chi non crede nelle sue capacità di pilota: "La gente dimentica in fretta".

L’australiano Jack Miller, pilota ufficiale KTM, parla sempre molto chiaro e questa volta lo fa ai microfoni di Crash.net. Spegne le critiche su coloro che hanno dubitato del suo passaggio alla casa austriaca, scelta di cui va fiero, e lo sta dimostrando anche con i fatti.

Jack Miller: “Sei bravo solo quanto la tua ultima gara, è spietato”

KTM sta andando veramente molto bene e si sta attestando come la seconda forza in campo dietro solamente a Ducati. La casa austriaca ha fatto dei passi avanti notevoli negli ultimi mesi. Jack Miller, ha fino ad ora già conquistato tre podi in questa stagione MotoGP (due in gara sprint), trovandosi ora 8° in classifica con un totale di 90 punti. Nonostante ciò alcuni lo avevano criticato per aver lasciato la Desmosedici (aveva firmato con Ducati nel 2018 rifiutando un posto in Honda), ma lui non è rimasto zitto di fronte ai suoi detrattori.

Ho dimostrato che ho una moto davvero buona e che non sono un cattivo pilota. Quando sono salito sulla Ducati allora non era la moto migliore. La gente se ne dimentica molto in fretta, sei bravo solo quanto la tua ultima gara, è un affare spietato“. – Jack Miller.

Jack Miller
Photo Credit: MotoGP.com

Jack: “Dubitano di me più degli altri”

La percezione in questo paddock può essere strana, non lo so, è come se ti vedessero come un estraneo qui o cosa. Ma sì, sicuramente dubitano di me più degli altri. Non si sa se sia: “Intuizione o altro. Ma ho visto alcuni ragazzi che già conoscevo [della Ducati] qui [alla KTM], oltre ai ragazzi che stavano portando e cosa stavano mettendo nel progetto… Così ho pensato ‘adesso è il momento, ora o mai più“. – Jackass.

Riuscirà quindi il pilota a portare sulla vetta la RC16 e sventare altre voci nei suoi confronti, dimostrando nuovamente di essere un valido pilota nel circus?

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Non perdete la puntata che andata in onda martedì 8 agosto alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui abbiamo analizzato il GP di Gran Bretagna. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 22 agosto per l’analisi del GP d’Austria.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author