GP Gran Bretagna Bezzecchi
Le dichiarazioni di Marco Bezzecchi nella conferenza stampa del GP di Gran Bretagna a Silverstone, nono appuntamento del 2023 della MotoGP.

Finita la sosta estiva tutti i piloti arrivano con il morale alto al GP di Gran Bretagna, nono appuntamento del 2023 della MotoGP e tra questi c’è anche Marco Bezzecchi. Il pilota italiano di Ducati Mooney VR46 Racing Team con il numero 72, è attualmente al terzo posto in classifica e su di lui girano voci di mercato in ottica 2024 che lo vedrebbero in sella sulla moto del team Prima Pramac Racing.

Le parole di Bezzecchi nella conferenza stampa del GP di Gran Bretagna della MotoGP

“Durante la sosta ho avuto modo di divertirmi, poi sono tornato ad allenarmi. E’ stata una pausa estiva standard. Mi aspetto di andare veloce a Silverstone. Non mi aspettavo un inizio di stagione così al mio secondo anno in MotoGP. Ma avevo fiducia in me stesso e fortunatamente ho raggiunto finora ottimi risultati. Bello e strano essere in lotta per il titolo. In tanti mi riconoscono rispetto a prima. E’ l’apice del motorsport a due ruote, è fantastico essere vicino in classifica a Pecco (Bagnaia) e a Jorge (Martin). Spero di continuare così e di finire al meglio la stagione.– Marco Bezzecchi

Bezzecchi GP Gran Bretagna
Photo Credit: Mooney VR46 Racing Team Twitter

“Non sono molto d’accordo sul cambiare le regole a metà stagione, ma alla fine non condizionerà molto il nostro lavoro il cambio format nelle Libere. Pressioni, invece, sarà più complicato, non sarà facile controllarle. Quando hai pressione alta c’è un elemento di rischio, ma spero che il team riuscirà a gestire la cosa al meglio. Non ho preferenze per il mio futuro. Mi piacerebbe avere una moto ufficiale, penso di meritarla. Se sarà col team Mooney sarei contento, altrimenti vediamo che succede.” – Marco Bezzecchi

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

Ascolta Paddock GP: Motomondiale

Non perdete la puntata andata in onda martedì 27 giugno alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si è parlato del GP d’Olanda dominato da Bagnaia e Bezzecchi. Paddock GP Motomondiale ritornerà martedì 8 agosto per l’analisi del GP di Gran Bretagna.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author