De Vries Futuro Harvard
Il futuro di Nyck De Vries prenderà una piega del tutto inaspettata: dopo l'addio alla Formula 1, diventerà uno studente di Harvard.

Dopo il licenziamento da parte di AlphaTauri, in favore di Daniel Ricciardo, l’olandese Nyck De Vries ha deciso, per il suo futuro, di mettere da parte il mondo della corse e della Formula 1. Nel mese di settembre, infatti, il campione del mondo di Formula 2 del 2019 e di Formula E del 2021 inizierà un corso di negoziazione e leadership all’università di Harvard in America.

Il futuro di Nyck De Vries

Archiviata la parentesi legata al mondo del motorsport, dopo il licenziamento da parte di AlphaTauri, Nyck De Vries ha deciso di cambiare drasticamente il suo futuro. Dopo l’esperienza in Formula 1, la vittoria del campionato di Formula 2 nel 2019 e quella di Formula E nel 2021, l’olandese riprenderà in mano i libri. Infatti, a Racingnews365.com, ha dichiarato di voler continuare il suo percorso di studi, interrotto prima di poter raggiungere il diploma delle scuole superiori. Seguendo le orme di Nicholas Latifi, ex pilota della Williams e ora studente presso la London Business School, De Vries nel mese di settembre si trasferirà in America. Seguirà un corso di negoziazione e leadership alla prestigiosa università di Harvard.

De Vries Futuro Harvard
Photo Credit: Red Bull content pool

Ho ricevuto molto supporto e l’addio alla Formula 1 è andato piuttosto naturalmente. Sto giocando a golf da quando sono stato licenziato. Non ho mai studiato prima in vita mia onestamente, anzi, non ho nemmeno finito il liceo. A settembre, però, seguirò un corso di negoziazione e leadership ad Harvard. Adesso mi piace di più studiare perchè ho tempo libero e l’interesse di imparare altre cose“. – Nyck De Vries

LEGGI: “Il consiglio di Andretti alla Ferrari: “Devono richiamare Montezemolo”

SEGUICI SU: 
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Mara Giangregorio

About Post Author