Qualifiche GP Belgio Gasly
Qualifiche GP Belgio, Gasly conclude la sua qualifica in dodicesima posizione sul circuito di Spa-Francorchamps.

Qualifiche GP Belgio, Gasly conclude la sua qualifica in dodicesima posizione sul circuito di Spa-Francorchamps. A causa delle penalità subite da 7 piloti, il francese partirà in ottava posizione.

Qualifiche GP Belgio, Gasly elogia Max Verstappen

Il francese pilota dell’AlphaTauri chiude la sua qualifica in dodicesima posizione ma partirà in ottava a causa delle molteplici penalità inflitte a ben 7 piloti in griglia, Verstappen, Leclerc, Norris, Ocon, Schumacher, Bottas e Zhou. Il pilota dell’AlphaTauri elogia il campione del mondo Max Verstappen e vorrebbe una griglia di partenza invertita ad ogni gara, ma è sicuro che anche in queste condizioni, l’olandese ne uscirebbe vincitore.

“Quando ho visto quanto è veloce Max, credo che dovrebbe essere penalizzato ad ogni gara e partire sempre indietro ma vincerebbe comunque. Forse dovremmo fare una griglia rovesciata, invertita ogni weekend perchè Max è incredibilmente veloce. Domani Max vincerà sicuramente, è davvero impressionante, è una categoria a parte in questo momento. Credo che i fan si divertiranno tanto a vedere la gara”– Pierre Gasly

Qualifiche GP Belgio Gasly
Photo Credit: AlphaTauri Twitter

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author