conferenza stampa gp italia albon
Nella conferenza stampa del GP d’Italia, Albon ha confessato di sperare nella continuità dopo i risultati ottenuti in Olanda.

I tanti errori a Zandvoort non hanno però oscurato una prestazione in particolare. A brillare sul circuito olandese non è infatti stato il solo padrone di casa. La Williams ha dimostrato di essere cresciuta, ora in grado di lottare per posizioni più alte rispetto al solito. Nella conferenza stampa del GP d’Italia, Albon ha così confessato la speranza di un altro ottimo weekend.

GP Italia, Albon: “La macchina è più competitiva, speriamo di fare bene”

Quarto in qualifica e ottavo in gara. Così Alex Albon ha lasciato il tracciato di Zandvoort per approdare al Tempio della Velocità. Il pilota della Williams ha mostrato carattere in pista, oltre a prestazioni in grado di risollevare il morale dello storico team inglese. La lotta è centro gruppo è molto serrata, ma gli inviti non sembrano ancora essere terminati. Come detto in conferenza stampa, Albon ha quindi intenzione di partecipare alla festa, sperando che anche Monza possa essere un buon weekend.

conferenza stampa gp italia albon
Photo Credit: Williams F1 X

“Rispetto all’anno scorso abbiamo sicuramente una macchina molto più competitiva e lo è stata più o meno su ogni pista, quindi vedremo come andrà. Le aspettative arrivando da Zandvoort sono alte, ma dobbiamo essere realista. Il circuito di Spa-Francorchamps è stato una sveglia, non eravamo troppo veloci rispetto a quanto ci aspettavamo. Dovremo aspettare la prima sessione di prove libere per capire dove siamo esattamente rispetto agli altri, ma speriamo di poter fare bene”. – Alex Albon

LEGGI: “GP Italia: il programma del weekend”

Ascolta Paddock GP!

Ascolta Paddock GP, il talk dedicato al mondo della Formula 1. Nell’ultima puntata Raffaello Caruso, Chiara Zambelli e Gabriele Bassi hanno avuto il piacere di parlare con Umberto Zapelloni del GP d’Olanda che ha visto Verstappen vincere la nona gara consecutiva.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Chiara Zambelli

About Post Author