jorge martin gp india dichiarazioni
Jorge Martin si è operato alla gamba per un problema che lo infastidiva e che non gli permetteva di guidare al meglio: a Silverstone ci sarà.

Jorge Martin è stato operato nella giornata di ieri per risolvere un problema alla gamba sinistra. Questo piccolo intervento era necessario, in quanto lo spagnolo del team Pramac non riusciva ad esprimersi al massimo in sella. Niente di grave comunque, tanto che la sua presenza per il GP di Gran Bretagna a Silverstone non è per nulla a rischio.

Jorge Martin operato per sindrome compartimentale al polpaccio sinistro

Il pilota del team Pramac, attualmente secondo in classifica dietro Bagnaia di 35 punti, ha sfruttato la lunga pausa estiva tra il GP d’Olanda ed il GP di Gran Bretagna (4-6 agosto 2023) per sottoporsi ad un piccolo intervento al polpaccio sinistro. Martin soffriva di sindrome compartimentale, un problema che solitamente i piloti lamentano alle avanbraccia. Il numero #89 non vuole lasciare nulla al caso e, per essere al top e cercare di contrastare Bagnaia, ha voluto sacrificare un po’ delle sue vacanze. E’ stato Martin stesso ad aggiornare i suoi fan dell’operazione tramite i suoi canali social, dove ha rilasciato le seguenti parole:

“Sono passato in sala operatoria per risolvere un problema che mi assillava da tempo in moto. Tutto è andato bene! Ora è tempo di recuperare per essere al 100% a Silverstone” – Jorge Martin

https://www.instagram.com/p/CuPGDMlqcOT/?img_index=1

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Non perdete la puntata andata in onda martedì 27 giugno alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si è parlato del GP d’Olanda dominato da Bagnaia e Bezzecchi. Paddock GP Motomondiale ritornerà martedì 8 agosto per l’analisi del GP di Gran Bretagna.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Riccardo Zoppi

About Post Author