Stefan Bradl ancora critico sulla situazione Honda, vendicando una mancanza di risposte valide da parte della casa nipponica

La situazione Honda in MotoGP è un tema e Stefal Bradl, collaudatore del marchio stesso, ha lanciato un altro grido d’allarme. Il pilota tedesco ha sottolineato come manchino risposte concrete da parte della casa giapponese, nonostante i piloti stiano spingendo per un cambiamento radicale del progetto, Marc Marquez compreso.

Bradl sulla Honda: le parole dure del collaudatore HRC

Honda e Yamaha stanno probabilmente passando il peggior momento storico in classe regina. Gli anni di dominio sembrano essere ormai solo un ricordo, con le case europee che stanno proponendo un’evoluzione costante a cui i giapponesi sembrano far fatica a stare dietro.

Marc Marquez sta dimostrando insofferenza per la situazione complicata in cui naviga Honda, delusione condivisa anche dal tester HRC Stefal Bradl. Il pilota tedesco, nonostante il lavoro che si sta facendo alla casa alata, non è soddisfatto del risultato e soprattutto delle risposte che Honda fornisce ai propri piloti e non solo. Queste le parole di Bradl a Marca sulla situazione della casa nipponica.

photo credits: motogp.com

“Ci sono troppe domande senza risposta. Attualmente siamo in una fase di lotta per la sopravvivenza. C’è una mancanza di fiducia quando la moto è in piega. Tutto quello che facciamo non sembra naturale. Quando la moto non ispira fiducia si corrono dei rischi, con il nuovo format del weekend di gara è diventato tutto più complicato”.

Ascolta Paddock GP: Motomondiale

Paddock GP: Motomondiale è il programma di Rossomotori.it che analizza i weekend di gara e i test del motomondiale! Ascoltalo ogni martedì post GP alle ore 21:30 sui canali ufficiali di Rossomotori.it

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author