vera spadini esclusiva formula rosa
Vera Spadini, nostra ospite nella rubrica Formula Rosa, tra le tante cose ci ha parlato anche delle sue sensazioni in ottica lotta mondiale.

Vera Spadini è stata nostra ospite, nei giorni scorsi, nella rubrica Formula Rosa in cui raccontiamo più nel profondo le personalità femminili che lavorano all’interno del Motorsport. La conduttrice di Paddock Live Show, programma di Sky, ha risposto alle nostre domande raccontandoci in esclusiva la sua personalissima esperienza nel mondo delle due ruote. In questa lunga chiacchierata, è emerso anche il tema della serratissima lotta mondiale tra Bagnaia, Martin e Bezzecchi che sta caratterizzando il 2023.

Per Vera Spadini la lotta sarà fino alla fine tra Bagnaia, Martin e Bezzecchi: occhio però agli outsider

Tra le tante domande poste a Vera Spadini, una era incentrata sulla lotta mondiale che si sta delineando dopo 8 GP corsi in questo 2023. Curiosi di conoscere se, secondo la sua opinione, la lotta fosse limitata a Bagnaia, Martin e Bezzecchi, ecco come ci ha risposto:

“La lotta mondiale sarà tra Bagnaia, Martin e Bezzecchi. Dubito fortemente che Yamaha e Honda, in un solo mese di pausa, siano riuscite a fare un grande lavoro che gli permetta di lottare per il mondiale. Ai primi tre vorrei aggiungere la KTM con Binder e Miller, qualcosa al GP d’Austria succederà secondo me. Alla fine, però, rimaniamo sempre lì. Penso anche che sia giunto il momento per Aprilia di monetizzare i risultati in base alle caratteristiche delle moto ed alle capacità dei piloti, che sono molto più elevate rispetto a quello che abbiamo visto. Loro potrebbero scompigliare un po’ le carte a Bagnaia, Martin e Bezzecchi.” – Vera Spadini

vera spadini esclusiva formula rosa bagnaia martin bezzecchi
Photo Credit: Official Facebook Page MotoGP

Ascolta il podcast di Formula Rosa su Spotify!

Ascolta il podcast di Formula Rosa con l’intervista integrale a Vera Spadini sul nostro profilo Spotify. Con Mara Giangregorio, la conduttrice di Paddock Live Show MotoGP ha raccontato in esclusiva la sua storia nel mondo del giornalismo. Dall’esperienza come inviata sui campi della Serie A all’arrivo nel motomondiale, con tante curiosità e analisi sulla stagione corrente.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Riccardo Zoppi

About Post Author