Livrea McLaren GP Gran Bretagna
McLaren torna a vestire il colore cromato nella nuova livrea che debutterà in occasione del GP di Gran Bretagna, gara di casa del team.

McLaren ha svelato tramite i suoi profili social la nuova livrea che vestirà la MCL60 per il GP di Gran Bretagna. Sulle sinuose curve della monoposto di Woking tornerà la famosa livrea cromata, verniciatura che ha contraddistinto il team inglese nell’epoca moderna della Formula 1.

Nuova livrea McLaren: torna l’iconica vernice cromata per il GP di Gran Bretagna

La McLaren ha recentemente eseguito un trio di livree tributo alla 500 Miglia di Indianapolis per commemorare i suoi successi unici della Triple Crown. Questi sono stati combinati in un unico look per Lando Norris e Oscar Piastri, che hanno eseguito la livrea rivista a Monaco e in Spagna.

Livrea McLaren GP Gran Bretagna
Photo Credit: McLaren Racing Media

Continuando la sua celebrazione, la McLaren ha rivelato un ritorno al look cromato “preferito dai fan” che è apparso tra il 2006 e il 2014 ed è stato gestito da Lewis Hamilton nel 2008, quando ha conquistato il suo primo titolo mondiale.

La livrea è stata creata in collaborazione con il partner McLaren Google, che ha lanciato il suo browser web Chrome nello stesso anno del primo successo di Hamilton.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Redazione Rossomotori.it

About Post Author