Alex lowes continuerà con Kawasaki anche nel 2024 affiancando il connazionale Jonathan Rea e proseguendo sulla strada della continuità

Alex Lowes sarà un pilota SBK con Kawasaki almeno fino al 2024. Arriva l’annuncio a sorpresa da parte del team che ha deciso di mantenere la stessa line up anche per la prossima stagione.

Lowes-Kawasaki: la storia continua anche nel 2024

Una sella che poteva fare gola a molti, ma che invece rimarrà al suo attuale proprietario. Alex Lowes sarà ancora con il team Kawasaki Racing Team anche nel 2024, affiancando il veterano Jonathan Rea. L’inglese non sta brillando in questa stagione, con soli 75 punti raccolti e la nona posizione in classifica generale. Nonostante questo KRT ha deciso di intraprendere la strada della continuità, continuando a cercare di sviluppare, per quanto possibile, questa Ninja ZX-10RR. Queste le parole del pilota inglese dopo la firma sul rinnovo contrattuale.

photo credits: wordsbk.com

Sono super entusiasta di continuare il mio rapporto con Kawasaki nella stagione 2024 del WorldSBK. La mia motivazione a ottenere i migliori risultati possibili sulla Ninja ZX-10RR non è mai stata così forte. L’obiettivo numero 1 ora è concentrarmi sul resto della stagione in corso, a partire dal weekend di gara di casa a Donington. Voglio ringraziare di cuore tutti in KMC, KME e tutto l’equipaggio di KRT per il loro grande supporto in passato e la loro continua fiducia in me. Non vedo l’ora di lavorare di nuovo al loro fianco la prossima stagione“.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author