GTWC 24 Ore Spa
Il GTWC torna in pista per il quarto appuntamento dell'Endurance Cup: di seguito gli orari e dove vedere la 24 Ore di Spa.

Torna in pista il mondiale Endurance del GTWC con la 24 Ore di Spa. La gara sarà valida sia per la classifica del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup che per quella dell’Intercontinental GT Challenge Powered by Pirelli. In pista saranno presenti ben 71 vetture. Di seguito riportiamo gli orari della 24 Ore di Spa e dove vedere la quarta tappa del GTWC.

Gli orari del quarto appuntamento del GTWC: la 24 Ore di Spa

A quasi un mese dalla 1000Km del Paul Ricard, i piloti del GTWC sono pronti a tornare in pista per l’appuntamento più importante dell’intero campionato Endurance Cup. Saranno ben 71 le vetture che parteciperanno a questa 75esima edizione della 24 Ore di Spa. La gara sarà valida sia per la classifica del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup che per quella dell’Intercontinental GT Challenge Powered by Pirelli.

GTWC 24 Ore Spa
Photo Credit: SRO

Mercedes, con il Team Akkodis e la vettura numero #88, è pronta a replicare la vittoria dello scorso anno e dell’ultimo appuntamento della 1000Km del Paul Ricard, portata a casa  Raffaele Marciello, Jules Gounon, Daniel Juncadella; quest’ultimo sostituito da Timur Boguslavskiy. Ferrari, a quasi un mese dal trionfo della 24 Ore di Le Mans, vuole confermare lo splendido periodo del Cavallino, puntando alla quinta vittoria sul tracciato delle Ardenne. Nella 296 GT3 numero #51 di AF Corse – Francorchamps Motors saranno presenti Alessio Rovera, Robert Shwartzman e Nicklas Nielsen. Nella #71, invece, Daniel Serra, Davide Rigon e Antonio Fuoco. BMW, con il Team WRT, cercherà il podio numero #46, composto da Valentino Rossi, Maxime Martin e Augusto Farfus.

GTWC: gli orari e dove vedere la gara

Il quarto appuntamento dell’Endurance Cup sul tracciato di Spa seguirà il seguente programma, con qualifiche e gare visibili visibili sul canale YouTube del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS e su Sky Sport. In streaming su SkyGo e NOW.

Martedì 27 giugnoGiovedì 29 giugnoVenerdì 30 giugnoSabato 1 luglio
Bronze Test 14:55Prove Libere 11:20Super Pole 15:35Gara 16:30, 24 Ore
Pre-Qualifiche 18:10Warm-up 19:55
Qualifiche 1 21:20
Qualifiche 2 21:42
Qualifiche 3 22:04
Qualifiche 4 22:26
Prove Libere Notturne 23:00

LEGGI: “Antonio Fuoco: “Grande fiducia in AF Corse e nella Ferrari 296 GT3”

SEGUICI SU: 
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Mara Giangregorio

About Post Author