qualifiche gpolanda assen di giannantonio 2023
Fabio di Giannantonio commenta il suo GP a Buriram. Ancora una buona prestazione che dimostra il suo talento e la voglia di MotoGP.

Fabio Di Giannantonio, dopo aver chiuso in nona posizione il GP di Thailandia, parla della sua prestazione e del suo futuro ancora da definire, ribadendo la sua intenzione di restare in Top Class, qualsiasi sarà la sua squadra questo è l’obiettivo: “Voglio meritarmi la MotoGP”.

Di Giannantonio: “Stare concentrato ti porta ad essere più veloce”

Siamo stati abbastanza veloci, sono contento della mia gara, ma non siamo stati efficaci in qualifica come nelle ultime gare. Partendo più avanti sarei potuto stare con il secondo gruppo e stare in top 5. Partito per il trittico ci avrei messo la firma per fare queste gare. Devo parlare con Diego (riguardo il suo futuro), gli ho chiesto di non dirmi niente fino a dopo la gara. Voglio meritarmi la MotoGP, in generale, voglio imparare, crescere nella mia carriera, essere uno dei piloti più veloci al mondo”.

shakedown motogp Di Giannantonio ducati
Photo Credit: MotoGP Twitter Page

Il pacchetto tecnico di quest’anno ha sicuramente fatto crescere il pilota romano che finalmente riesce ad esprimere il so potenziale. Non sono stati il futuro incerto e la possibilità di andare in HRC che gli hanno dato la motivazione, ma, al contrario, la voglia di lavorare e dimostrare di cosa è capace sono stati la sua forza.

“Assolutamente no, dopo aver sempre fatto bene nel mondiale ed essere stato veloce, un anno come quello scorso è stato tosto, ma quest’anno la crescita è evidente, stare a piedi non ti fa fare un decimo in più, ma stare concentrato e il duro lavoro ti porta ad essere più veloce. Non è qualcosa di futuro che ti fa andare meglio, ma l’impegno“.Fabio Di Giannantonio

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Potete recuperare la puntata andata in onda martedì 24 ottobre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si è parlato del GP dell’Australia. Non perdete la puntata che andrà in onda martedì 31 ottobre alle ore 21:00, in cui si parlerà del GP della Thailandia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author