Wolff Mercedes Red Bull
Il TP della Mercedes Toto Wolff ha parlato ai microfoni di Oe24 di come i suoi piloti possano battere il dominio della Red Bull

Toto Wolff è stato intervistato da Oe24, spiegando come il dominio della Red Bull non faccia del bene alla F1. Inoltre, il TP della Mercedes è sicuro che gli unici piloti capaci di battere Verstappen e Perez, siano proprio i due britannici delle frecce d’argento Lewis Hamilton e George Russell.

Wolff punta ai suoi piloti per battere Red Bull

La Red Bull è la dominatrice assoluta di questa prima parte di stagione. Le prime 7 gare sono infatti tutte targate dalla vittoria della scuderia di Milton Keynes. In cinque GP ha trionfato Verstappen e in due Sergio Perez. Il gap che si è creato tra la Red Bull e le inseguitrici ha alimentato la paura da parte dei tifosi che il team di Christian Horner possa vincere tutte le gare da qui alla fine. Toto Wolff però non la pensa allo stesso modo, ed è sicuro che Hamilton e Russell possano prima o poi battere Versteppen e Perez.

Wolff Mercedes Red Bull
Photo Credit: Red Bull Content Pool

“La F1 è sempre stata progettata in modo che vinca il migliore. Le regole sono uguali per tutti. Quando una squadra fa un lavoro migliore, devi riconoscerlo senza invidia. La Red Bull ha sfruttato al meglio la situazione e ha fatto il miglior lavoro. Noi ci stiamo provando.

Spero la Red Bull non vinca tutte le gare perché non sarebbe un bene per la F1. Ma hanno un’auto con cui questo è possibile. Abbiamo i migliori piloti per contrastarlo, ma dobbiamo mettere a punto la nostra macchina per impedirlo”. – Toto Wolff

LEGGI: F1 | Verstappen: “Storia della Ferrari è unica, sarebbe fantastico correre per loro”

Ascolta Paddock GP!

Ascolta Paddock GP, il talkshow dedicato al mondo della Formula 1 con tantissimi ospiti ogni settimana! Raffaello Caruso, Chiara Zambelli e Gabriele Bassi hanno analizzato il GP di Spagna assieme a Fabiano Vandone di Chrono GP, con focus principale sui nuovi aggiornamenti Ferrari e sul perché questi non hanno funzionato come quelli di Mercedes.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author