motogp gp italia milano Mugello 2023
La MotoGP si appresta ad iniziare il GP d'Italia con un evento chiamato "MotoGP On Stage": esso si terrà oggi a Milano all'Arco della Pace.

Per la MotoGP è la settimana del GP d’Italia ed a Milano è stato organizzato un evento imperdibile in vista della gara al Mugello. Proprio oggi, mercoledì 7 giugno, all’Arco della Pace di Milano si svolgerà “MotoGP On Stage”. L’evento vedrà protagonisti naturalmente molti piloti italiani e non, con la possibilità di vederli da vicino insieme alle loro moto. Un evento imperdibile dal vivo, ma che potrà anche essere seguito in tv ed in streaming.

LEGGI: “Il programma e le curiosità del GP d’Italia al Mugello”

Il GP d’Italia della MotoGP aperto oggi da un evento a Milano chiamato “MotoGP On Stage”

Dalle ore 18, all’Arco della Pace di Piazza Sempione a Milano, prenderà il via “MotoGP On Stage”. L’evento sarà ad ingresso gratuito nonché visibile dalle 18:30 su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, oltre che su skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport MotoGP. Vedrà come conduttori la voce di Sky del Motomondiale, ovvero Guido Meda, affiancato dalla mitica voce di Linus (Radio Deejay). L’evento sarà ricco di musica, ma soprattutto di tantissimi piloti già concentrati per uno dei GP più importanti e sentiti della stagione. Il tutto è stato organizzato da Dorna come contorno del 6° GP stagionale, nonché primo di una tripletta che comprenderà il Sachsenring ed Assen.

Sul palco ci saranno Bagnaia Bastianini per il team Ducati ufficiale, seguiti dai colleghi Bezzecchi e Marini (Mooney VR46), Martin (Prima Pramac) e Di Giannantonio (Gresini Racing). Spazio anche ai piloti Aprilia con Vinales ed Espargaro (Aprilia ufficiale), Savadori (collaudatore Aprilia), Oliveira Fernandez (Aprilia RNF). Non mancherà Morbidelli, pilota della Yamaha ufficiale e Salvadori (pilota in MotoE con il team Pramac). Insieme a questo importante parco piloti, ci sarà anche la possibilità di ammirare le Ducati ufficiali insieme a quelle del team Mooney, Pramac e Gresini. Non solo le rosse di Borgo Panigale, dato che saranno esposte anche le Aprilia ufficiali, le Yamaha ufficiali, le Honda del team LCR, le KTM ufficiali e le GASGAS del team Tech3.

Ascolta Paddock GP!

Torna Paddock GP! Andrea Perfetti, Simone Massari e Simone Cervelli hanno analizzato il GP di Francia del Motomondiale: trovate qua sotto la puntata in modo da poterla recuperare se non siete riusciti a seguirla in diretta. Non perdete poi la prossima puntata di martedì 13 giugno alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori: si parlerà del GP d’Italia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Riccardo Zoppi

About Post Author