vandone sospensione ferrari
Carlos Sainz delude durante il GP di Spagna. Il suo risultato è figlio di aggiornamenti sbagliati o di una gestione malsana?

Il GP di Spagna non è stato un buon appuntamento per Carlois Sainz. La performance della nuova Ferrari SF-23 Evo lo hanno portato fuori dal podio, in quinta posizione, surclassato dai due piloti Mercedes e da Sergio Perez.

GP Spagna, Sainz poco competitivo sulla nuova Ferrari

Carlos Sainz è il pilota che più ha deluso nel corso del GP di Spagna. Nella gara di casa, il pilota madrileno della Scuderia Ferrari non è riuscito a mantenere la seconda posizione del podio, scalzato prima da Lewis Hamilton, dal suo compagno di squadra e, poi, da Perez chiudendo la sua corsa in 5 posizione. Difficile da capire il comportamento della vettura che, nonostante i nuovi e corposi aggiornamenti, non ha certamente brillato.

GP Spagna Sainz
Photo Credit: Scuderia Ferrari Twitter

“Ho provato tutte le gomme, è un circuito molto difficile per noi e con tanto degrado gomme e molte curve veloci che non sono il nostro forte. Sappiamo le nostre debolezze e aspettiamo piste che andranno meglio per noi, consapevoli dei nuovi aggiornamenti che abbiamo portato”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author