Honda dona Ucraina
Cuore d’oro per Honda, costruttore giapponese di auto e moto, che dona un milione di euro per aiutare la popolazione dell’Ucraina.

Il costruttore giapponese di auto e moto Honda dona, tramite la Croce Rossa Giapponese, un milione di euro per aiutare la popolazione ucraina che sta affrontando un periodo molto difficile a causa della guerra.

Cosi come fatto in questi giorni da Ferrari, Mercedes e Porsche, anche Honda dona un milione di euro a favore dell’Ucraina

Honda Motor Co. Ltd dona un milione di euro in solidarietà della popolazione ucraina. Il costruttore giapponese di auto e moto, che corre anche in MotoGP e WorldSBK darà quella somma di denaro alla Croce Rossa giapponese per il sostegno umanitario attualmente in corso in Ucraina. Attraverso questa azione, il produttore giapponese vuole anche rafforzare le attività di soccorso nei paesi vicini che stanno ricevendo rifugiati ucraini a causa della guerra.

Honda dona Ucraina
Inoltre Honda ha deciso di interrompere le vendite e le spedizioni dei propri modelli di auto e moto in Russia per via dell’invasione all’Ucraina – Photo Credit: global.Honda

Infine, Honda vuole che il conflitto armato finisca il prima possibile e che un po’ di pace venga ritrovata in tutto il mondo. Per quanto riguarda il mondo delle moto, Honda è il primo costruttore a donare, mentre tra le auto anche Ferrari, Mercedes e Porsche ha fatto una donazione a favore della popolazione Ucraina e tutte e tre di un milione di euro.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author