Red Bull livrea Miami
Il team Red Bull ha svelato la propria livrea in occasione del GP di Miami che si svolgerà questo fine settimana.

La Red Bull ha svelato la prima livrea delle tre disegnate dai fan per la stagione 2023 mentre il team si prepara a stupire la folla al Miami International Autodrome questo fine settimana.

Red Bull con una livrea ad HOC per il GP di Miami

I campioni del mondo in carica hanno annunciato a febbraio, durante il lancio della loro RB19, che avrebbero realizzato tre modelli scritti dai fan durante la campagna, a Miami, Austin e Las Vegas. E ora, in vista della seconda edizione del Gran Premio di Miami, è stato rivelato al mondo il primo dei design speciali “Make Your Mark” che adorneranno le auto di Max Verstappen e Sergio Perez. Dopo migliaia di candidature, la studentessa di graphic design Martina Andriano è stata scelta come vincitrice, con la sua creazione che ha aggiunto tocchi di rosa, blu e viola alla tradizionale combinazione di colori della Red Bull.

La giuria era presieduta dal Red Bull Team Principal Christian Horner e comprendeva rappresentanti del team Title Partner Oracle, Principal Team Partner Bybit e Technology Partner Mobil 1.

“Offrire ai nostri fan l’opportunità di influenzare il nostro design nelle tre gare USA è qualcosa che non si vede fare da altri team”, ha detto Horner. “Per la nostra squadra è importante essere in grado di coinvolgere i nostri tifosi in quello che facciamo e dare loro opportunità uniche come questa. Ci distingueremo sicuramente quando vedrai quella macchina in pista. Sono curioso di vedere cosa inventeranno le persone per Austin e ovviamente per Las Vegas, che promette di essere davvero eccitante”.

Foto nuova livrea Red Bull GP Miami

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author