GP Spagna aggiornamenti Ferrari
Carlos Sainz, quinto al termine del GP di Miami, non si spiega il comportamento della SF-23 con diverse coperture.

Carlos Sainz è meravigliato del comportamento della SF-23 quando monta gomma diversa, come visto durante il GP di Miami. Il madrileno ha commentato la sua monoposto ai microfoni di Sky Sport F1.

Carlos Sainz commenta il proprio GP di Miami

Quella di Carlos Sainz è stato un GP di Miami dalla doppia faccia: nel primo stint con gomma media il pilota madrileno è andato benissimo a bordo della sua SF-23, mentre è stato difficile mantenere il ritmo gara con le coperture bianche della Pirelli. Il grandissimo quesito che si pone il pilota madrileno è perché la dama Rossa cambia così tanto comportamento a seconda della “scarpa” montata. Differenza abissale e qui bisogna ancora “cercare di capire”.

GP Miami Sainz
Photo Credit: Scuderia Ferrari Media Center

“Il bloccaggio in pit-lane è stato un mio errore e non è costato nulla sul risultato finale. Stint buono con la media, più veloce di Aston Martin, mentre con la hard non siamo andati bene. Devo capire perché la macchina è così differente con mescole diverse. È impossibile che il sabato dobbiamo lottare per pole e la domenica rischiamo il podio. Dobbiamo provare tante soluzioni e nuovi set-up. Barcellona nuova direzione con una nuova macchina”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author