GP Miami Hamilton
Lewis Hamilton commenta il proprio errore durante le qualifiche del GP di Miami. Il sette volte iridato rimane escluso dalla Q3.

Sir Lewis Hamilton rimane escluso dalla Q3 delle qualifiche del GP di Miami. La causa è da attribuire ad un gruppo di piloti davanti a lui, ma c’è da dire che il pilota inglese non è stato a suo agio sul tracciato americano, in balia di una W14 affetta ancora da porpoising acuto.

Hamilton ed il disastro durante le qualifiche del GP di Miami

Quelle del GP di Miami non sono state delle qualifiche memorabili per Lewis Hamilton. Il sette volte iridato e portacolori delle Frecce Nere è stato escluso dalla Q3 a causa di un brusco calo di temperature dopo essere finito dietro un gruppo di piloti nel suo ultimo giro lanciato. Hamilton partirà dalla 13esima piazza nella gara di domenica, a differenza del compagno di squadra che sarà sesto. Un risultato che fa un certo effetto ad un pilota orgoglioso del calibro di Hamilton, il quale non sa accettare le sconfitte, soprattutto quelle col proprio compagno di squadra.

GP Miami Hamilton
Photo Credit: Mercedes-AMG Twitter

“Oggi non è stato un piccolo margine. Sono andato dietro l’ultimo gruppo e ho perso tanta temperatura perché ero dietro un gruppo di piloti. Questo risultato è frustrante. Pensare ad una rimonta non è difficile, però devo mettermela in testa e pensare di essere in grado di farla. Devo combinare qualcosa di buono e sperare che la strategia sia a nostro favore”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author