MotoGP Warner Bros film
Warner Bros, casa produttrice americana, produrrà un film sulla MotoGP con uscita nel 2025 e l’obiettivo di attirare pubblico giovanile.

La MotoGP è pronta ad approdare verso nuovi orizzonti e palcoscenici nel 2025 con la nota casa produttrice americana Warner Bros sarà pronta a produrre un film dal titolo provvisorio Idols. La trama vedrà la storia di un pilota FIM che scalerà le classifiche internazionali dal Red Bull JuniorGP fino ad arrivare alla Moto2 con l’opportunità di correre come wild-card nell’ultima gara della MotoGP. Secondo i rumors, nel film ci saranno immagini di repertorio delle tre classi del Motomondiale, oltre ad alcuni filmati che verranno girati nel prossimo futuro direttamente nei weekend di gara.

Warner Bros vuole produrre il film sulla MotoGP per il 2025

Il film della Warner Bros sulla MotoGP sarà un film pieno d’azione, incentrato principalmente ad attirare un pubblico più giovane e dove non mancherà un po’ di romanticismo. Oltre a Warner Bros Entertainment, il film sarà prodotto anche da Mogambo e 4CATS, e sotto la guida del pluripremiato Andrew Eaton, responsabile, tra l’altro di “Rush”, film uscito nel 2013 che ha fatto conoscere a milioni di persone in tutto il mondo la Formula 1 e la storica rivalità tra Niki Lauda e James Hunt.

Warner Bros MotoGP film
Photo Credit: MotoGP.com

Nel paddock della MotoGP, i team e gli sponsor hanno accolto con entusiasmo questo nuovo progetto, che si aggiungerà ad “Unlimited” e quelli che riguardano i singoli piloti come ad esempio “All In” con Marc Marquez e che punta a far conoscere ai giovani i meccanismi interni del campionato mondiale di motociclismo. Le prime riprese del film sulla MotoGP avverranno a partire dalla stagione 2024 in modo che il film venga successivamente distribuito nel 2025. Questo progetto dovrebbe quindi uscire più o meno in concomitanza con il film sulla F1 prodotto ed interpretato da Brad Pitt.

Ascolta Paddock GP!

Torna Paddock GP! Riccardo Zoppi, Andrea Perfetti e Simone Massari hanno analizzato il GP delle Americhe del Motomondiale. Potete recuperare la puntata cliccando il video qua sotto. Il prossimo appuntamento di Paddock GP Motomondiale è fissato per martedì 2 maggio ore 21:30 sempre sul canale YouTube di Rossomotori.it, quando si parlerà del GP di Spagna in programma a Jerez.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author