HRT continuerà la sua partecipazione al Fanatec GT Europe schierando due Mercedes-AMG GT3 che correranno una in Bronze. l'altra in Silver Cup

Continua l’avventura di HRT nel Fanatec GT Europe e lo farà con due Mercedes-AMG GT3. La #79 sarà guidata anche dal proprietario del team Hubert Haupt che si è detto entusiasta del rinnovato impegno nel GTWC anche per il 2023, sia in Endurance sia Sprint Cup.

HRT al Fanatec GT Europe

Saranno una rossa e una blu le auto che l’Haupt Racing Team schiererà questa stagione del Fanatec GT World Challenge Europe. La #79 avrà come piloti il proprietario del team Hubert Haupt e Sébastien Baud per la Sprint Cup, mentre Arjun Maini si aggiungerà alla coppia per le Endurance Cup. La Mercedes #79 del team HRT parteciperà nella Bronze Cup. Haupt, si è detto entusiasta per la prossima stagione, come si legge dal comunicato rilasciato proprio sul sito ufficiale del GTWC.

“Per la nuova stagione, tutti sono molto motivati ​​a competere di nuovo per il campionato nel Fanatec GT World Challenge Europe. Siamo stati in grado di riunire una buona formazione, che è in grado di vincere. Il nostro obiettivo, ovviamente, è essere al top alla fine”

Per quanto riguarda la seconda auto, correrà con il numero 77 sulla livrea e parteciperà solo nella Sprint Cup nella categoria Silver con Frank Bird e il nuovo pilota junior Mercedes-AMG Jordan Love.

LEGGI: “Dove trovare i biglietti per il GTWC a Monza”

Sean Paul Breslin, team principal Haupt Racing Team, è fiducioso di poter fare lo step necessario per poter competere nella categoria, dopo un 2022 avaro di risultati, nonostante prestazioni convincenti.

“Nella nuova stagione del Fanatec GT World Challenge, abbiamo fissato il nostro obiettivo di competere nuovamente per la vittoria nelle classi. L’anno scorso abbiamo già mostrato buone prestazioni, ma non siamo riusciti a convertirle in risultati adeguati. La concorrenza sarà molto forte come sempre, ma abbiamo il potenziale per prevalere sui nostri rivali”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author