orari 3 ore Monza GTWC
Tutti i dettagli sui prezzi e su come acquistare i biglietti del primo appuntamento del GTWC 2023 che si terrà dal 21 al 23 aprile a Monza.

La prima tappa del GTWC 2023 sarà all’Autodromo di Monza. Tra le vetture che si sfideranno nel campionato mondiale per vetture GT3 ci sarà la BMW M4 GT3 di Valentino Rossi. Di seguito i dettagli de prezzo e di come acquistare i biglietti del weekend di gara dal 21 al 13 aprile nel tempio della velocità.

Come acquistare i biglietti GTWC di Monza

L’autodromo di Monza ospiterà la prima gara del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS 2023, serie regina della categoria GT3. Le tre ore della gara endurance del GTWC si terranno nel weekend del 21, 22 e 23 aprile 2023. Tra le vetture della entry list spicca quella del nove volte campione di MotoGP Valentino Rossi. Dopo la sua ultima gara nel 2018 del Monza Rally Show, il Dottore torna dopo cinque anni a correre nel tempio della velocità. Guiderà una BMW M4 GT3 del team WRT. I biglietti sono già acquistabili sul sito www.monzanet.it oppure dall’App Monza100. Altrimenti, tramite il sito ufficiale www.ticketone.it e i punti vendita fisici che si trovano in tutta Italia.

GTWC Biglietti Monza
Photo credit: Monzanet.it

Prezzi dei biglietti GTWC di Monza

A differenza della F1, i biglietti del GTWC di Monza sono molto economici. Nella giornata delle prove libere di venerdì 21 aprile l’ingresso è completamente gratuito per chiunque (parcheggio compreso). Il sabato e la domenica, invece, hanno rispettivamente un costo di 20 e 25 euro. C’è anche la possibilità di acquistare l’abbonamento: gara e qualifiche a soli 35 euro. Con il biglietto è possibile anche l’accesso libero al paddock del GTWC. Coloro che hanno un’età sotto i 6 anni o sono diversamente abili avranno l’ingresso gratuito tutti e tre i giorni. Chi, invece, ha tra i 7 e gli 11 anni dovrà pagare solo 1 euro. Sono possibili anche degli sconti per i soci ACI, gli over 65 e gli under 24.

LEGGI: “WRT aggiunge due BMW nel GTWC”

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Mara Giangregorio

About Post Author