GTWC Brands Hatch
Il tracciato di Brands Hatch ha esteso fino al 2025 il contratto con il GTWC. Il primo appuntamento con la Sprint Cup sarà il 13 e 14 maggio.

Il Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS continuerà a correre sul tracciato di Brands Hatch fino al 2025. La conferma arriva dal proprietario del circuito MotorSport Vision e da SRO Motorsports Group. Il prossimo appuntamento del GTWC sulla pista inglese sarà il 13 e il 14 maggio con la Sprint.

Brands Hatch ospiterà il GTWC fino al 2025

La pista inglese è entrata a far parte del calendario del Fanatec GT Sprint Cup dal 2014, ospitando ogni anno la gara, ad eccezione del 2020 per colpa della pandemia di COVID 19. Il 13 e il 14 maggio la campagna Sprint avrà inizio proprio sul tracciato di Brands Hatch. I grandi numeri di presenze ad ogni evento organizzato nella pista del Kent, hanno convinto gli organizzatori del GTWC ad estendere il contratto fino al 2025. . La conferma arriva dal proprietario del circuito MotorSport Vision e da SRO Motorsports Group.

GTWC Brands Hatch

Sono felice del fatto che continueremo ad ospitare il GTWC. L’appuntamento della Fanatec GT Sprint Cup è ormai diventato fisso nel nostro calendario, sono già quasi 10 anni di collaborazione. E’ fantastico avere Brands Hatch nel panorama interazione di corse di auto sportive e del GT. Come sempre, è un piacere lavorare con SRO Motorsports Group, non vediamo l’ora di continuare questa relazione di successo”. – David Willey, MSV Group Motorsport Events Manager

GTWC Brands Hatch
Photo Credit: GT World Challenge website

SRO ha una storia importante con questa pista che è diventata uno dei capisaldi della Fanatec GT Sprint Cup fin dalla prima edizione del 2014. E’ un decennio di collaborazione e Brands Hatch rimane una delle piste preferite di fan e piloti. Sono felice di estendere il contratto fino al 2025. Ringrazio MotorSport Vision per il lavoro svolto sul circuito, premiato con una sede di corse di prima classe. Non vediamo l’ora di aprire la prossima stagione della Fanatec GT Sprint Cup proprio qui a Brands Hatch a maggio“. – Stéphane Ratel

LEGGI: “Akkodis ASP annuncia la line-up per il GTWC 2023”

Ascolta Paddock GP!

Raffaello Caruso e Gabriele Bassi commentano il GP di Australia assieme a Franco Nugnes, direttore e responsabile di Motorsport.com Italia.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Mara Giangregorio

About Post Author