Brown Wolff boxe
Il CEO della McLaren Zak Brown ha sfidato Toto Wolff a un incontro di boxe in vista del GP di F1 di Las Vegas a novembre.

Il Ceo della McLaren Zak Brown ha voluto sfidare il TP della Mercedes Toto Wolff ad un incontro di Boxe. Data e luogo è Las Vegas durante il GP di questa stagione. Brown ha anche proposto a Christian Horner di scendere insieme in pista.

Zak Brown lancia la sfida a Toto Wolff

La McLaren ha avuto un inizio di stagione veramente deludente con Norris e Piastri che fanno fatica a portare la vettura a punti. Nel GP d’Australia però sono arrivati rispettivamente 6° e 8°, riaccendendo una lievissima speranza sul futuro della stagione. L’obbiettivo di Zak Brown è quello però di lottare in pista con Mercedes e Red Bull entro il 2025, con la tanto attesa galleria del vento che finalmente dovrebbe essere pronta entro la fine dell’anno. Il Ceo della McLaren ha voluto però sfidare le due scuderie in modo alternativo già da questa stagione. Brown ha chiesto a Toto Wolff di sfidarsi ad un incontro di boxe a Las Vegas e di scendere in pista a Silverstone contro Christian Horner.

Brown Wolff boxe
Photo Credit: McLaren media center

“Stavamo parlando di correre con Christian a Silverstone perché correvo contro di lui. E ne ho parlato pure con Toto, vedremo se è d’accordo. Quando andiamo a Las Vegas, per cosa è conosciuta Las Vegas? Piccolo incontro di boxe? Sono pronto a sfidare Toto“. – Zak Brown

LEGGI: F1 | Chinchero: “Chi critica Leclerc non capisce un c***o di questo sport”

Ascolta Paddock GP!

Raffaello Caruso e Gabriele Bassi commentano il GP di Australia assieme a Franco Nugnes, direttore e responsabile di Motorsport.com Italia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author