Presentate le Lamboghini Huracán di Iron Lynx e Iron Dames, pronti a puntare a risultati importanti anche nel GTWC

Sono state svelate le livree che gli equipaggi di Iron Lynx e Iron Dames porteranno in pista nel GTWC 2023. La squadra romagnola avrà a disposizione tre Lamboghini Huracán GT3 EVO2 e darà l’assalto alla sola categoria Endurance.

Iron Lynx e Iron Dames: ecco le livree per il GTWC

Si attendeva l’annuncio e ora è arrivato ufficialmente. Il team romagnolo ha svelato gli equipaggi che prenderanno parte al campionato Endurance del GT World Challenge Europe 2023. Per la categoria PRO saranno Mirko Bortolotti, Andrea Caldarelli e Jordan Pepper a portare in alto i colori della squadra, con la Lamborghini Huracán GT3 in versione EVO2 di colore verde, numero 63. Nella Gold Cup invece la vettura sarà gialla, con il numero 19 e Rolf Ineichen, Michele Beretta e Leonardo Pulcini a bordo. Per la divisione tutta al femminile invece, le Iron Dames, la Lamborghini rosa #83 sarà guidata da Rahel Frey/Sarah Bovy/Michelle Gatting, per cercare di conquistare la Bronze Cup.

Iron Lynx Iron Dames GTWC
photo credits: GTWC profilo Twitter

Le parole del team principal e del responsabile squadra corse Lamborghini

Il team principal Andrea Piccini si è detto soddisfatto della collaborazione con la casa di Sant’Agata Bolognese, auspicando ottimi risultati anche nel GTWC. Queste le parole riportate da motorsport.com

“Questo è il terzo anno che Iron Lynx prende parte al GTWC Endurance e siamo carichissimi per il trio che presenteremo in griglia, tornando con entusiasmo in uno dei campionati GT più competitivi con Lamborghini al nostro fianco. Abbiamo ottimi ricordi delle precedenti stagioni trascorse nella serie e non vediamo l’ora di cominciare a lavorare nei test ufficiali”.

Stesso entusiasmo anche per Giorgio Sanna, responsabile di Lamborghini Squadra Corse.

“Siamo entusiasti di sostenere le vetture di Iron Lynx e Iron Dames per la stagione 2023 del GTWC Europe Endurance Cup. Tutte e tre le Huracán GT3 EVO2 hanno equipaggi di altissimo profilo e puntano a risultati ambiziosi”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author